Informazioni & prevenzioni sul Covid-19 per la Vostra salute e sicurezza al Hotel Wieser

Gentili ospiti,

a partire dal 19 giugno l'hotel Wieser è di nuovo aperto!

 

PRENOTA ORA - DECIDI PIÚ TARDI

Sappiamo che ci troviamo in un periodo un po’ diverso dal normale e che pianificare una vacanza non è sempre facile. Per questo vorremo offrirVi più flessibilità che mai...

Abbiamo attualizzato le nostre condizioni di cancellazione per tutte le prenotazioni, sia già avvenute che nuove fino al 08 novembre 2020:

  • cancellazione gratuita fino al Vostro giorno d’arrivo
  • una caparra non è necessaria per confermare la Vostra prenotazione

Prenotate il Vostro soggiorno senza preoccupazioni presso l’Hotel Wieser e decidete in un secondo momento se trascorrere la vacanza o meno.

RICHIESTA PRENOTA

123

PREVENZIONI PER LA VOSTRA SALUTE E SICUREZZA IN ALBERGO

La sicurezza e l’igiene qui all’Hotel Wieser sono molto importanti per noi. Per contenere il Corona-Virus nel miglior modo possibile abbiamo già provvedimenti. Potete contare su di noi! Belle esperienze di vacanza con sicurezza, rispetto e igiene: 

- Tutte le nostre aree vengono pulite e disinfettate ogni giorno.

- Anche la pulizia della camera verrà fatta ancora più a fondo e con detergenti speciali, per prottegerVi. Vorremo a questo punto riferirci anche su tutte le nostre recensioni positive in riguardo alla pulizia:

  • Booking.com: 9,5/10
  • Tripadvisor: 5/5
  • Expedia: 4,8/5

- Tutte le porte d’entrata e d’uscita verranno dotate di erogatori di liquidi di disinfezione, per assicurare la miglior sicurezza possibile sia per i nostri ospiti che per i nostri collaboratori.

- C'é l'obbligo di indossare le mascherine prottetive se non è possibile mantenere una distanza minima di 1 metro - eccetto famiglie e persone che abitano nella stessa camera.

Nell'area ristorante:

- La nostra recentemente rinnovata sala da pranzo offre grandi spazi per garantire lo spazio di sicurezza tra i nostri ospiti.

- Tutti i collaboratori che sono in contatto diretto con gli ospiti porteranno mascherina.

- Il nostro team in cucina lavorerà con mascherina e guanti.

- A tavola si può rinunciare alla mascherina prottetiva.

- Per servirsi al buffet é necessaria la protezione respiratoria.

- Tavoli, l'occorrente (per esempio: menù, sale e pepe) verranno puliti e disinfettati a ogni cambiamento d'ospite.

Zona benessere: La piscina é aperta regolarmente. Chiediamo i gentili ospiti di mantenere la distanza di sicurezza. Le saune possono essere utilizzate con prenotazione in anticipo!

 

Questo sito verrà attualizzato in continuazione, per informarVi su nuovi provvedimenti e qualunque modifiche.

Il nostro punto di forza: non siamo un albergo grandissimo con centinaia di camera, ma un piccolo albergo nel bel mezzo delle montagne con 35 camera, circondato dalla natura che ci offre molto spazio. Grandi accumulazioni di persone non ce ne saranno, cosi possiamo dire che non abbiamo un grande pericolo di contagio.

Siamo molto fiduciosi che grazie alla nostra forte responsabilità potremo andare verso il futuro con molto ottimismo e fiducia. Capiamo naturalmente anche che a causa delle informazioni quotidiane che cambiano in continuazione abbiate delle domande in riguardo alla Vostra vacanza. Noi osserviamo molto precisamente la situazione del Coronavirus! Potete volentieri contattarci e riferirci i Vostri dubbi e le Vostre domande!

E-Mail: info@hotel-wieser.it (raggiungibile ogni giorno)
Tel: +39 0472 647 116 (durante la chiusura non siamo sempre raggiungibili via telefono; ma richiamiamo con piacere tutte le chiamate perse)

Maggiori informazioni sulla situazione attuale in Alto Adige sono presenti qui: www.suedtirol.info