Informazioni e misure attuali

Giusto per andare sul sicuro

I nostri punti di forza: la nostra non è un’enorme struttura con centinaia di camere, ma un piccolo hotel di montagna con 35 camere, nel cuore della natura, che offre spazio a volontà. Non troverete grossi assembramenti di persone qui. Ciò significa che non correrete il rischio di contagiarvi.

Siamo sicuri che, grazie al nostro forte senso di responsabilità, possiamo affrontare il futuro con fiducia e ottimismo. Comprendiamo il fatto che siate confusi e che abbiate dubbi e domande sulla vostra vacanza, a causa delle informazioni che cambiano di giorno in giorno. Stiamo monitorando da vicino la situazione del Coronavirus! Siamo a vostra completa disposizione! Contattateci per ogni domanda e richiesta!

Requisiti attuali di ingresso in Alto Adige

Sulla pagina informativa ufficiale dell’Alto Adige potete trovare informazioni costantemente aggiornate sulla situazione attuale: www.suedtirol.info


Condizioni di cancellazione aggiornate

Sappiamo che stiamo vivendo un periodo davvero insolito e che pianificare una vacanza non è semplice. Proprio per questo vi offriamo la massima flessibilità. Abbiamo aggiornato le nostre condizioni di cancellazione per tutte le prenotazioni esistenti e per le nuove richieste fino al 7 novembre 2021:

  • Caparra: non è richiesto il versamento della caparra o il numero di una carta di credito per la conferma della prenotazione.
  • Cancellazione:
    -
    È possibile cancellare gratuitamente la propria prenotazione fino a 3 giorni prima dell’arrivo.
    - La vostra prenotazione può anche essere modificata.
    - Per cancellazioni a meno di 3 giorni dall’arrivo, arrivo tardivo o partenza anticipata, verrà addebitato il 30% dell’importo concordato.

Nota: le cancellazioni devono sempre essere fatte per iscritto! Le condizioni di cancellazione sono indipendenti dal fatto che le camere cancellate vengano riaffittate in tutto o in parte.


Servizio di cancellazione del Wieser

Volete andare sul sicuro? Allora prenotate il servizio di cancellazione del Wieser: in questo modo potrete cancellare la vostra prenotazione gratuitamente fino al giorno dell’arrivo e sarete coperti anche in caso di arrivo tardivo o partenza anticipata. Questo servizio opzionale ha un costo di soli 8,00 € per notte e camera e può essere aggiunto solo al momento della prenotazione. Il pagamento viene effettuato alla conferma della prenotazione e non è rimborsabile.


Misure per la vostra salute e sicurezzA

La sicurezza e l’igiene sono molto importanti per noi dell’Hotel Wieser. Per contenere al meglio la diffusione del Coronavirus, abbiamo già adottato delle precauzioni.

Igiene e pulizia

  • Tutti gli ambienti dell’hotel vengono quotidianamente puliti e disinfettati.
  • La pulizia delle stanze sarà ancora più accurata e verrà fatta utilizzando detergenti speciali per la vostra sicurezza. Vi ricordiamo che sui portali di recensioni la pulizia del nostro hotel ha sempre ottenuto un punteggio molto alto.
  • Tutte le entrate e le uscite sono dotate di dispenser di soluzioni disinfettanti a disposizione degli ospiti e del nostro staff, in modo da garantire a tutti un alto livello di sicurezza.

 

Mascherine e distanza

  • Le mascherine devono essere indossate all’interno e all’esterno, nel caso in cui non sia possibile mantenere la distanza minima di 1 metro.
  • Le regole di distanza non si applicano alle persone nella stessa stanza.

 

Area ristorante

  • La nostra sala da pranzo recentemente rinnovata offre ampi spazi per permettere di mantenere la distanza dagli altri ospiti.
  • Tutti i nostri collaboratori che sono a diretto contatto con gli ospiti indossano la mascherina.
  • Naturalmente, il nostro staff di cucina lavora esclusivamente con guanti e mascherine.
  • Al tavolo non è necessario indossare la mascherina.
  • È obbligatorio indossare la mascherina per servirsi al buffet.
  • Piatti, utensili (ad esempio i menu, le saliere e le pepiere) vengono disinfettati ad ogni utilizzo.

 

Area wellness

  • L’area wellness è aperta regolarmente. Qui è necessario mantenere la distanza dagli altri ospiti.

 

*Questo sito è in costante aggiornamento per informarvi su nuove misure o allenamenti delle restrizioni.